Disbrigo pratiche cimiteriali

Gestione delle pratiche per il funerale e per la sepoltura

pratiche funebri cimiteriali

La gestione delle pratiche funerarie è un'ulteriore difficoltà che i congiunti si trovano a dover affrontare in un momento già di per sé delicato. In seguito ad un decesso sono molteplici, infatti, le incombenze burocratiche di cui bisogna occuparsi.

 

L'impresa di Onoranze Funebri Braga Sergio garantisce ai propri un supporto affidabile e competente per il disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, così da sollevare i familiari del caro estinto da qualsiasi preoccupazione o incombenza amministrativa.

 

Disbrigo delle pratiche funerarie e amministrative

L’impresa funebre Braga offre un servizio impeccabile per la gestione ed il disbrigo delle pratiche amministrative e funerarie, così come per la richiesta, la compilazione e la consegna agli enti preposti della necessaria documentazione (Comuni, So.Crem, cimiteri, ecc.):

 

  • certificati di morte
  • pratiche amministrative, comunali e cimiteriali
  • autorizzazioni per la cremazione
  • permessi per sepoltura
  • passaporti mortuari

 

Possiamo occuparci di tutta la documentazione necessaria per l’organizzazione e lo svolgimento del funerale, e per la sepoltura o cremazione della salma.

Per maggiori informazioni contattate il nostro personale specializzato, le nostre sedi si trovano a Quistello e Pegognaga, in provincia di Mantova, e siamo attivi anche nei comuni limitrofi come Gonzaga e Schivenoglia, eccetera.

Share by: